Lutto per Marco Mengoni: morta sua madre Nadia Ferrari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Drammatico lutto per Marco Mengoni: “Increduli”

Marco Mengoni

Una terribile notizia è arrivata in queste ore, un lutto pesante ha colpito il noto cantante Marco Mengoni: è morta sua madre Nadia Ferrari.

Addio a Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. Una notizia terribile è arrivata in queste ore e ha colpito il noto cantante italiano famoso in tutto il mondo. La mamma dell’artista è deceduta nella serata di domenica 22 settembre 2024. L’annuncio della scomparsa è arrivato dalla pagina Facebook dei fan del cantante ‘Ronciglione per Marco’.

Marco Mengoni
Marco Mengoni

Marco Mengoni, il lutto: morta sua madre

Sono ore di grande tristezza per Marco Mengoni che ha perso sua madre, la signora Nadia Ferrari, a cui era estremamente legato. A darne l’annuncio è stata la pagina di fan dell’artista ‘Ronciglione per Marco’ che con un post su Facebook ha scritto: “Una notizia che ci lascia increduli, sgomenti. Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest ‘Guerriero del tuo Marco’, il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco e alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia. Ci mancherai tantissimo”.

Tantissimi hanno voluto commentare la notizia della morte della madre di Marco Mengoni mandano un messaggio di sostegno al cantante: “Una tragedia, Marco ti siamo vicini”, “Non ci voglio credere, addio Nadia”, ha scritto, invece, qualche altro seguace molto legato anche alla donna che ha giocato un ruolo importantissimo nella carriera dell’artista.

La dedica alla madre Nadia

La signora Nadia è stata estremamente importante nella carriera dell’artista che non ha mai nascosto i meriti della donna e la carica che lei ha saputo trasmettergli negli anni. Alla signora Ferrari era dedicata anche la canzone ‘Luce’, inserita nell’album ‘Materia (Terra)’. “Ho dedicato una canzone a mia mamma; nel primo video, ‘Cambia un uomo’, c’è mio padre, sono le persone che amo di più, quindi dovevano essere in questo momento della mia vita, in questo momento di cambiamento e crescita, in cui mi sono messo molto a confronto con me stesso”, aveva detto il cantante in occasione dell’uscita del suo lavoro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2024 14:24

Esplosione in una miniera di carbone: 51 morti e 22 lavoratori intrappolati

nl pixel